Patente a crediti, convegno di CNA Pisa

Economia
VOLTERRA - VALDICECINA
Venerdì, 20 Settembre 2024

Patente a crediti, nuova normativa e obbligo di adempimenti per aziende e imprese. CNA Pisa organizza, il giorno 25 settembre a partire dalle 16, un convegno gratuito per tutte le imprese della Val di Cecina

Appuntamento nella Sala Michelangelo del Centro Studi Espositivo Santa Maria Maddalena della Fondazione Cassa di Risparmio di Volterra in Via Persio Flacco, 4 con coordinatori sindacali, esperti di settore e tecnici qualificati che illustreranno tutte le novità normative.
 
La “Patente a Crediti” è una normativa recente che riguarda specificamente le imprese attive nei settori della costruzione, impiantistica, serramentistica e altre aree legate ai cantieri. È stata introdotta per migliorare la qualificazione delle imprese e assicurare livelli più elevati di sicurezza sul lavoro.

Entro il 30 settembre 2024 le imprese dovranno regolarizzare la propria posizione, rispettando le indicazioni della nuova normativa.
L’obiettivo della “Patente a Crediti” è di qualificare meglio le imprese, assicurare che operino con standard elevati di sicurezza e professionalità, e ridurre i rischi di incidenti nei cantieri. CNA Pisa offre, ad associati e non associati, supporto alle imprese per adeguarsi a questa nuova normativa, attraverso consulenze, assistenza nelle procedure telematiche, e aggiornamenti continui sugli sviluppi normativi.

L'evento è gratuito, ma è necessaria la prenotazione: https://docs.google.com/forms/d/17p3_iJgOm68q3Y97_mZvVFxAPUqojMf_IEE4eah...

redazione.cascinanotizie