Nuova libreria in Corso Matteotti a Pontedera

Economia
Pontedera
Venerdì, 20 Settembre 2024

Martedì 24 settembre taglio del nastro per il nuovo Mondadori Store: firmacopie di Limitless e concerto dei Sunflower

Martedì 24 settembre, Mondadori Store, inaugurerà una nuova libreria in Corso Matteotti a Pontedera.

Al taglio del nastro (ore 17) sarà presente il sindaco Matteo Franconi. Prevista la presenza dell’autrice Karim B. per firmare le copie di Limitless (Sperling&Kupfer), romanzo diventato celebre tra le lettrici e i lettori delle piattaforme Wattpad e TikTok e dei Sunflower, che si esibiranno in concerto.

La nuova libreria si estende su 180 metri quadrati, all'interno di un palazzo signorile un tempo adibito a convento, e offre una selezione di oltre 15.000 titoli, dai grandi classici ai best sellers - tra narrativa, saggistica, varia -, senza dimenticare i lettori più giovani. Ad ampliare l’offerta dello store sono presenti anche aree dedicate ai #BookTok per le nuove generazioni di lettori, all’editoria locale, oltre a quelle riservate alla cartoleria, giocattoli, funko pop, gift card e gift box.

Presente anche uno spazio dedicato agli eventi e presentazioni, adibito nel chiostro del palazzo in cui sorge la nuova libreria.

All'interno della libreria si potrà inoltre ammirare l'opera dell'artista di murales Rame13 dedicata alla città di Pontedera.

 

redazione.cascinanotizie