Ampio turnover nel Pisa che in Coppa affronta il cesena. Diritto di cronaca su Punto Radio dalle 15:50

Sport
PISA e Provincia
Martedì, 24 Settembre 2024

Inzaghi pronto a dare ampio spazio a chi ha giocato meno. In caso di parità subito i calci di rigore, chi vince pesca l'Atalanta

Sedicesimi di finale di Coppa Italia e il Pisa che scende in campo per affrontare il Cesena nella sfida che vale la qualificazione ed un paio di serate di gala contro l’Atalanta. Si giocherà alle 16 in un orario che va contro, come capita ormai spesso, agli interessi dei tifosi, ma che viene accolto a braccia aperte da Mediaset esclusivista della competizione che trasmetterà la partita in diretta sul canale 20.

Per Inzaghi sarà l’occasione per dare minutaggio a coloro che fino ad oggi hanno calcato meno il rettangolo di gioco e così ci sarà la possibilità di vedere in azione i vari Angori, Rus, Jesvenak, Hojholt, ma soprattutto quel Lind, attaccante danese, che contro il Brescia ha lasciato intravedere del potenziale e che ha messo lo zampino nella rete che ha deciso la partita. Questa la probabile formazione dei nerazzurri:

Arbitrerà la gara il signor Daniele Rutella (clicca qui per i dettagli e per i precedenti con il Pisa). In tema di precedenti le due squadre in Coppa Italia non si sono mai affrontate. Il Pisa non raggiungeva il terzo turno dalla stagione 2020/21, quando i nerazzurri vennero superati 3-1 dall’Entella, mentre non approda agli ottavi di finale dalla stagione 2016/17 quando vennero sconfitti 4-0 dopo tempi supplementari dal Torino.

Ricordiamo che per seguire la partita del Pisa Sporting Club basta sintonizzarsi sulle frequenze di Punto Radio Cascina 91.1-91.6 FM, dove a partire da mezz’ora prima del calcio d’inizio andrà in onda, Diritto di cronaca che prevede prima un ricco prepartita con interviste in diretta dallo stadio; durante la gara dei neroazzurri con commenti a caldo, analisi tecniche, flash in diretta dagli altri campi della serie B e la grande novità: tutti i tifosi del Pisa potranno dire la loro in tempo reale attraverso la pagina facebook PuntoRadioFM dalla quale sarà possibile seguire la diretta radio; dopo un ricco post partita con interviste ai protagonisti del match e con i commenti dei tifosi.

massimo.corsini