Rubano in un supermercato: tre studenti universitari ai domiciliari

Cronaca
PISA e Provincia
Giovedì, 17 Ottobre 2024

Addosso liquori e generi alimentari per 340 euro

Un’operazione lampo dei Carabinieri di Calci ha portato, nel primo pomeriggio di mercoledì 16 ottobre, all'arresto di tre giovani di nazionalità straniera, comunitaria, residenti a Pisa. L'intervento era scattato dopo una segnalazione al 112, che aveva allertato i militari riguardo un furto in corso all'interno di un supermercato cittadino.

I tre ragazzi, dopo aver disattivato i dispositivi antitaccheggio, avevano rubato diverse bottiglie di liquori e generi alimentari per un valore complessivo di 340 euro. Sorpresi dagli addetti alla sicurezza, erano stati immediatamente fermati dai Carabinieri, giunti rapidamente sul posto. La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita ai legittimi proprietari.

Gli arrestati, tutti incensurati e studenti, sono stati portati presso la caserma di Calci, dove, completate le formalità di rito, sono stati posti agli arresti domiciliari. Questa mattina, durante il rito direttissimo, il giudice ha convalidato gli arresti senza applicare ulteriori misure cautelari.

redazione.cascinanotizie