Armato di coltelli e spranga fa irruzione in un'abitazione, arrestato
L'uomo era forte stato di alterazione e minacciava la famiglia residente
La notte di giovedì 17 ottobre, i Carabinieri di Castelfranco di Sotto hanno arrestato un uomo residente nel Cuoio con l'accusa di violazione di domicilio, danneggiamento, minaccia aggravata, lesioni personali e porto abusivo di armi.
In seguito a una segnalazione della centrale operativa, i Carabinieri sono giunti sul posto trovando l'uomo in stato di forte alterazione, all'interno dell'abitazione del centro. Armato di un coltello a serramanico e di un manubrio da palestra, l'uomo minacciava la famiglia residente, convinto che uno dei componenti del nucleo familiare fosse responsabile del furto di alcuni cellulari, poi recuperati successivamente.
L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, è stato subito bloccato e portato in caserma. Durante il sopralluogo, i militari hanno trovato un secondo coltello, usato dall’aggressore per entrare in casa e successivamente gettato.
Dopo le formalità di rito, l'arrestato è stato trattenuto in attesa del rito direttissimo, tenutosi questa mattina, durante il quale il giudice ha convalidato l'arresto e disposto i domiciliari.