Asili nido, a Pisa aperte le iscrizioni per i nati dal primo maggio al 31 ottobre 2024

Cronaca
PISA e Provincia
Lunedì, 21 Ottobre 2024

C’è tempo fino all’11 novembre

Ha scritto il Comune di Pisa.

Sono aperte le iscrizioni ai Nidi d’Infanzia del Comune di Pisa, anno educativo 2024/25, per i bambini nati dal 1° maggio al 31 ottobre 2024.

Le domande possono essere presentate entro le ore 12:00 dell'11 novembre 2024 esclusivamente online dalla seguente pagina https://www.comune.pisa.it/Servizi/Iscrizione-all-asilo-nido.

Per completare la registrazione, è necessario possedere uno dei seguenti documenti: SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta d’Identità Elettronica) o CNS (Carta Nazionale dei Servizi).

I bambini collocati in posizione utile nella seconda graduatoria saranno inseriti nei Nidi d’Infanzia solo dopo il compimento del terzo mese e a partire da gennaio 2025. In conformità al Regolamento comunale sugli Asili Nido, la seconda graduatoria provvisoria Lattanti verrà integrata con i nominativi dei richiedenti il servizio, sulla base della prima graduatoria definitiva già attiva. La posizione definitiva di ciascun richiedente sarà visibile dopo l’approvazione e la pubblicazione della seconda graduatoria definitiva.

Per assistenza nella compilazione della domanda, è possibile inviare una richiesta specifica all’indirizzo email servizieducativi@comune.pisa.it, includendo il proprio numero di telefono. È inoltre disponibile la funzione di “richiesta supporto” all'interno del portale delle iscrizioni.

 

redazione.cascinanotizie