Presentata la nuova newsletter del PD “Cascina Domani”

Politica
Cascina
Martedì, 22 Ottobre 2024

Assemblea affollata del Pd sul futuro del Comune. Betti “tanti cantieri aperti e sguardo al domani”. Russo: "impegno totale per dare ai cittadini più servizi e più qualità della vita"

Questo il comunicato ufficiale

“Cascina in questi quattro anni di amministrazione a guida Michelangelo Betti è gia cambiata molto e in poco tempo cambierà ancora moltissimo. Ci siamo impegnati a darle un volto nuovo e realizzare una città di 45 mila abitanti molto più vicina ai bisogni e alle necessità dei suoi cittadini con più servizi e migliore qualità della vita. Nella newsletter sono riportati gli elementi di cambiamento principali.”

Così Giovanni Russo, segretario del PD di Cascina, dopo l’affollata e molto partecipata assemblea che si è tenuta lunedi sera a San Frediano per presentare la nuova pubblicazione “Cascina Domani” .

La newsletter del Pd arriverà a giorni in tutte le case dei cascinesi e illustra le cose che sono state fatte e quelle ancora da fare per il Comune. “Questa pubblicazione – ha detto il sindaco Michelangelo Betti- dà l’opportunità di tracciare un bilancio di questi primi quattro anni di mandato, evidenziando quanto il Pnrr ha rappresentato e rappresenta per il futuro di Cascina. E’ il modo più efficace per riflettere su quel che è stato fatto, su quel che è in cantiere e ragionare con i cittadini su quelle che potranno essere le prospettive di sviluppo del nostro territorio.”

All’assemblea hanno portato il loro prezioso contributo gli assessori Francesca Mori, Irene Masoni, Paolo Cipolli e Giulia Guainai. L' incontro è stato concluso dal segretario regionale del Pd Emiliano Fossi che ha sottolineato l’importanza di avere un partito forte e coeso che sappia dialogare con la gente, pronto ad affrontare le grandi sfide che Comune e Regione Toscana si troveranno di fronte nei prossimi mesi.

 

redazione.cascinanotizie