Il PD pisano verso il congresso cittadino

Politica
PISA e Provincia
Domenica, 10 Novembre 2024

PD pisano verso il congresso comunale. A prendere la parola è Mario Iannella, candidato alla segreteria comunale, ala riformista bonacciniana

Questo il comunicato stampa

Il congresso cittadino del Partito Democratico è ai nastri di partenza.
“Da qui vorremmo che partisse il percorso per una nuova visione per la nostra città, un progetto per la Pisa dei prossimi anni – dichiara Mario Iannella, candidato alla segreteria –. Vorremmo farlo partendo da questo programma, condiviso e partecipato, a cui lavoriamo da mesi”. 
Martedì 12 novembre, alle ore 19.30, al Circolo Arci di Porta a Mare “Pace e Lavoro”, in via Nino Pisano 10, si terrà la presentazione del programma per il congresso del partito cittadino da parte dei promotori dell’appello “Per un Pd che sappia cambiare Pisa”.
“Vogliamo un partito che abbia l’ambizione di cambiare la città, in grado di immaginarne e realizzarne il futuro – aggiunge Mario Iannella - In questi anni ci siamo impegnati nel PD di Pisa, uniti dalla convinzione che per contrastare la destra cittadina serva un cambiamento radicale. Idee e presenze costanti, un radicamento profondo nel tessuto cittadino che consenta di valorizzare le tante energie migliori che animano la nostra città”.
“Con quasi cento contributi sui più svariati temi, sia da iscritti che da simpatizzanti del Partito Democratico, è il primo passo per un partito aperto e plurale, dove tutti possano sentirsi protagonisti, oltre le correnti. Il primo obiettivo che abbiamo in mente è quello di garantire ai pisani una qualità della vita elevata e per questo Pisa ha bisogno di essere curata dalle ferite e dai tagli della giunta Conti” conclude Mario Iannella. 

redazione.cascinanotizie