Denuncia di scomparsa da lunedì per una cascinese di 40 anni
Misteriosa scomparsa di una donna, 40 anni, originaria di Cascina, attualmente residente al confine con Fornacette, zona Madonna dell’Acqua.
Il compagno e i familiari hanno fatto la denuncia di scomparsa ai Carabineri.
Di Valentina Cianelli, questo il suo nome, da lunedì 12 giugno, fine mattina, non si hanno più tracce.
Quella mattina, assieme al suo convivente, si sono recati presso un Istituto Bancario di Pisa, in Corso Italia, dicendo che lei aveva bisogno di parlare con il Direttore della filiale per problemi con il bancomat.
Al momento era impegnato, sono andati a fare colazione in un bar nelle vicinanze per poi tornare in banca. A quel punto Valentina a chiesto al suo compagno, Enrico, originario di Calci, di andare ad aspettarla in auto per non rischiare di prendere una multa.
Dopo circa un’ora non vedendola tornare è andato a chiedere nella filiale. L’avevano vista uscire un’ora prima.
Dalle telecamere di videosorveglianza si vede che si avvicina al bancomat esterno per prelevare una piccola somma di denaro per poi dirigersi nella direzione opposta a quella di dove era parcheggiata l’auto con il suo compagno.
Da quel momento più nessuna traccia.
Anche il cellulare risulta spento.
Momenti di ansia, soprattutto per la madre che vive a San Frediano a Settimo e alla famiglia del suo convivente che vive assieme a loro nell’abitazione presa in affitto ai confini di Cascina pochi mesi fa.