Baby Paim, ancora un grande successo
Ancora un grandissimo successo per la dodicesima edizione del Baby Paim, la festa gratuita organizzata dalla Cooperativa Sociale Paim. Quasi un migliaio di persone sono intervenute all’evento che si è tenuto domenica mattina al Parco di San Rossore.
Un appuntamento fisso per festeggiare la fine dell’anno scolastico per tutti i bambini di Pisa e provincia, per stare insieme all’aria aperta.
"Grazie a tutti voi che avete partecipato, alle educatrici e agli operatori Paim, agli artisti che hanno intrattenuto grandi e piccini con gli spettacoli dal vivo commenta Giancarlo Freggia, Presidente Paim, la nostra Cooperativa ha un occhio di riguardo per il mondo dell’infanzia, i bambini sono il nostro futuro: ecco perché guardiamo sempre avanti, verso l’innovazione. Nei prossimi mesi abbiamo previsto una serie di iniziative, tra cui, a Settembre, l’apertura del primo centro 0-6 bilingue della città, a Montacchiello, per cui abbiamo appena aperto le iscrizioni. Paim e British School lo presenteranno al pubblico alla fine di giugno, molto presto tutti i dettagli"