Lutto a Pisa per la scomparsa di Roberto Rocchiccioli
Era stato Ad de La Compagnia interportuale pisana
Lutto a Pisa per la scomparsa di Roberto Rocchiccioli, 68 anni, imprenditore della logistica ed ex amministratore delegato de La Compagnia interportuale pisana.
Roberto Rocchiccioli è spirato a seguito di una lunga malattia.
Ne ha dato notizia l'amico Giovandomenico Caridi, ex amministratore unico di Navicelli (poi Port Authority di Pisa S.r.l. ndr).
"La Darsena pisana e tutta la Costa perde un grande pilastro. Ieri dopo una lunga malattia si è spento Roberto Rocchiccioli. Grande imprenditore della logistica, da Livorno si era trasferito nell'area dei Navicelli intuendone le potenzialità. Lui è sempre stato punto di riferimento di tutti i presidenti e dell'amministrazioni. Aveva animato anche le serate estive a Tirrenia con eventi indimenticabili. Al figlio Gianluca, alla moglie ed a tutti i dipendenti le mie sentite condoglianze. Riposa in pace Amico mio".
Le esequie di Roberto Rocchiccioli saranno celebrate martedì 3 dicembre (ore 10) presso la Parrocchia di San Francesco a Tirrenia.
Nella foto Roberto Rocchiccioli (a dx) e Massimo Marini (a sx), conduttore di "In Compagnia Sotto le Stelle" promossa proprio da Rocchiccioli tra il 2015 e il 2016