Luca Barsotti resta in nerazzurro
Il Pisa Beach Soccer annuncia la seconda conferma per la stagione 2025
La società Lenergy Pisa Beach Soccer rende nota laeconda conferma nella rosa che disputerà il campionato di serie A. Dopo il rinnovo del portiere Leandro Casapieri adesso si riparte sul fronte offensivo da Luca Barsotti.
Pivot d’esperienza e d’attaccamento alla maglia, Barsotti è il volto di un club pronto a rilanciare le ambizioni a partire dalle proprie fondamenta. Già protagonista del ciclo vincente nerazzurro, anche la scorsa stagione Barsotti si è confermato come uno dei protagonisti del progetto della società, risultando incisivo e decisivo sui campi d’Italia e d’Europa. Una stagione valsagli la convocazione in nazionale per le qualificazioni al prossimo mondiale, con il pass staccato lo scorso ottobre sulla sabbia di Cadice.
«Da quando sono arrivato a Pisa nel 2018 - speiga Barsotti - ho visto, negli anni, la società crescere in maniera importante e ottenere dei grandi risultati sia in campo che fuori. Per questo è un grande piacere rimanere qui e lavorare con lo staff per raggiungere altri traguardi e sono sicuro che tramite lavoro e dedizione raggiungeremo i nostri obiettivi. Forza Pisa!».