Le nuove cariche provinciali della Lega

Politica
PISA e Provincia
Lunedì, 23 Dicembre 2024

Il neo segretario provinciale della Lega ha deciso alcune nuove cariche della segretaria della Lega in Provincia di Pisa

Questo il comunicato ufficiale

La Lega della provincia di Pisa è pronta a intraprendere un nuovo entusiasmante percorso. Durante l’ultimo direttivo provinciale sono avvenute le prime nomine dell’era Pasqualino. 

Le nuove cariche appena nominate sono:

- Vicesegretario con delega alla sezione di Montopoli in Val d’Arno: Silvia Vannini  
- Responsabile enti locali provinciali: Gino Mannocci  
- Responsabile organizzativo provinciale: Domenico Uva  
- Responsabile comunicativo provinciale: Giorgio Tamberi  
- Responsabile gruppo Vecchiano: Davide Cinini  
- Responsabile gruppo San Giuliano Terme: Gabriele Gabbriellini  

“Il nostro movimento sta vivendo un momento di notevole crescita nella nostra provincia,” commenta Pasqualino. “Abbiamo registrato un incremento significativo degli iscritti rispetto al 2023, segno tangibile dell'interesse e della fiducia che i cittadini ripongono in noi. L’assoluzione del nostro segretario federale Matteo Salvini ci infonde nuova energia e determinazione. Siamo pronti ad affrontare le sfide che ci attendono, a partire dalle prossime elezioni regionali, dove intendiamo far sentire la nostra voce con forza e convinzione.”

“Uniti, determinati e con un team dinamico al nostro fianco, lavoreremo incessantemente per costruire una provincia prospera, forte e di cui tutti possiamo essere orgogliosi. La nostra missione è chiara: ascoltare le esigenze dei cittadini e trasformarle in azioni concrete per il bene della comunità.”

redazione.cascinanotizie