Alla scoperta di Henrik Meister
Il giocatore è stato presentato. Riascolta la conferenza stampa integrale
Henrik Meister, attaccante danese classe 2003, è il primo volto nuovo del gruppo nerazzurro. Dopo essersi messo in evidenza nel campionato norvegese, Meister arriva sotto la Torre reduce da un’esperienza di rilievo in Ligue 1 con la maglia del Rennes.
La presentazione ufficiale si è svolta questa mattina nella sala stampa “Passaponti” della Cetilar Arena, alla presenza del Direttore Sportivo Davide Vaira. “Ho accettato con entusiasmo la proposta del Pisa,” ha dichiarato Meister. “Da tempo parlavo con la dirigenza e mi sono sempre sentito a mio agio. Sono in un Club ambizioso e spero di poter dare il mio contributo per aiutare la squadra a raggiungere l’obiettivo più importante. Sono un attaccante alto, forte fisicamente ma anche veloce, a cui piace giocare negli spazi. Ho parlato con mister Inzaghi e mi sono messo a completa disposizione delle esigenze della squadra”.
Il Pisa punta dunque su un giovane talento per rafforzare il reparto offensivo e inseguire traguardi importanti nella seconda parte della stagione.