Settore calcio a 7 e 5 Pisa Aics in pillole. Lunedì 10 febbraio
Spettacolo, spettacolo e ancora spettacolo nei campionati del Settore Calcio a 7 e 5 Pisa Aics
Spettacolo, spettacolo e ancora spettacolo nei campionati del Settore Calcio a 7 e 5 Pisa Aics.
Calcio a 7: con i Vip primi a più sei nel girone A si gioca per il secondo e terzo posto tra Real Cisanello, Musigliano e Distruzione. Inizia la seconda fase nel girone B con i due gironi Gold capitananti da Over 3,14 da una parte e Celestini dall'altra mentre nel girone Silver sarà una bella lotta tra tante ottime squadre! Nel girone C ultima giornata con lo scontro al vertice tra Visignano e Atletico Piazzetta prima di partire con la seconda fase.
Calcio a 7 Over 40: mentre Apd la Corte vola il Santermete stupisce tutti e conquista il secondo posto in classifica mettendo alle spalle Capatosta e Lixfatti.
Calcio a 5: nel girone A non mollano la corsa Punto Radio, Vllanzia e Aquila Nera a 3 punti l'una dall'altra. Nel girone B il Casain24ore.it è destinato a dominare con la Scepre che insegue imperterrita in attesa dello scontro diretto al ritorno, perde punti la New Team terza. Nel girone C il Nepi Bar e lo Scarpellini edilizia vogliono dare spettacolo con Zambra e Valgraziosa che credono nella rimonta.
Calcio a 5 Over 35: altro passo falso dell'Atletico Cascina per mano del Santermete, e Casa Pisa e FV Elettrodomestici ne approfittano e allungano in vetta.