“Quattro ristoranti”, a Pisa ha vinto…

Cronaca
PISA e Provincia
Giovedì, 20 Febbraio 2025

Terminate a Pisa le riprese del noto programma di Alessandro Borghese

 

Non lo abbiamo scritto nel titolo per rispetto di coloro che vorranno vedere la puntata senza sapere già il verdetto finale; ma chi è arrivato fin qui, probabilmente, non è interessato a rimanere nel dubbio... e così possiamo "spoilerare" in tutta tranquillità. 

 

La trattoria “Il Campano” si aggiudica la vittoria nella puntata pisana di 4 Ristoranti, superando “Osteria La Grotta”, “Osteria Rossini” e “Osteria In Domo”.
A incoronare il locale vincitore è stato lo chef Alessandro Borghese, che ha consegnato al titolare Giampiero Mugnai (nella foto a destra) un premio da 5.000 euro tra festeggiamenti con coriandoli e champagne. La puntata, le cui riprese si sono svolte per quattro giorni tra i ristoranti del centro storico di Pisa, sarà trasmessa su Sky probabilmente durante l’undicesima stagione del programma, nel prossimo inverno 2025-2026.
La sfida si è conclusa con il pranzo finale all’Osteria In Domo, dove i concorrenti hanno dato i loro voti su location, menù, servizio, conto e sul piatto speciale: la trippa alla pisana.
Il momento clou si è tenuto alla Scuola Normale Superiore, dove Borghese ha rivelato i risultati dei ristoratori, mantenendo segreti i propri voti fino alla messa in onda.
Presente anche il sindaco Michele Conti, che ha ringraziato Borghese per la promozione della cultura enogastronomica locale.
 

redazione.cascinanotizie