Libri per la scuola primaria, ecco dove trovarli

Cronaca
Cascina
Lunedì, 3 Luglio 2017

Il Comune di Cascina ha pubblicato l'elenco delle librerie autorizzate alla fornitura gratuita dei libri di testo della scuola primaria.

Per ordinare i libri occorre recarsi ad una delle librerie autorizzate e fornire il nome del figlio, dell'istituto comprensivo e della scuola primaria frequentata, la classe e la sezione. Serve anche un documento di identità e un recapito telefonico.

Ecco l'elenco completo delle librerie autorizzate: L’angolo dei capricci (via Tosco Romagnola n.1442 - Sant'Anna); Grafikart (viale Comaschi n.49 - Cascina); edicola cartoleria Da Nazio (via Tosco Romagnola n.775 - San Frediano a Settimo); tabaccheria Da Gabry (via Giuntini n.204 - San Prospero); edicola cartoleria Da Riccardo (via Stradiola n.11 - San Lorenzo a Pagnatico); cartoleria Jumbo (via Tosco Romagnola n.1018 - San Frediano a Settimo); Cartolibreria Corica Umberto (via Tosco Romagnola n.2573 - Titignano); Il tabacchino di Musigliano (via di Musigliano n.88 - Musigliano); edicola cartoleria Di Sandro Antonella (via Tosco Romagnola n.2132 - San Lorenzo alle Corti); Libreria Gini (via Tosco Romagnola n.266 - Cascina); edicola cartoleria Guidi Elena (via Nazario Sauro n.183 - Latignano).

Il servizio è destinato ai genitori dei bambini residenti nel comune di Cascina. Per i bambini che non risiedono nel territorio comunale ma che frequentano le scuole primarie nel Comune di Cascina (sia statali, sia paritarie) occorre contattare l'ufficio scuola del comune di residenza per conoscere le specifiche modalità di fornitura dei libri di testo.

redazione.cascinanotizie