Via Rotina piena di buche, la protesta di un residente

Cronaca
Cascina
Sabato, 1 Marzo 2025

Nuovo capitolo della rubrica Cittadini Redattori. "Latignano è in stato di abbandono"

Riceviamo e segnaliamo agli uffici competenti del Comune di Cascina, la situazione vissuta a Latignano, lungo via Rotina, strada bianca da tempo oggetto di proteste da parte dei residenti, per le cattive condizioni in cui versa.

Al centro della mail inviata alla redazione di Punto Radio Cascina Notizie, il nostro cittadino redattore, segnala in particolare la mancata risposta da parte del Comune ai ripetuti solleciti inoltrati a mezzo della app Municipium e mail.

"Salve - scrive il nostro lettore - vi scrivo dopo ripetute segnalazioni sia tramite app che email. Il comune non risponde a nessuno. Hanno rifatto la strada nell'estate del 2024 con un camion di stabilizzato e nessuno ha controllato il lavoro se era stato fatto bene e una ruspa per una strada di 800 metri. Qui vivono persone con seri problemi di salute per non parlare che stiamo distruggendo le auto. Chiedo a voi se potete scrivere qualcosa anche perché Latignano in generale è in stato di abbandono (via Rotina piena di buche)".

 

 

 

 

CITTADINI redattori, per segnalare alla redazione di Punto Radio Cascina Notizie i piccoli grandi fatti di ogni giorno
050710071 (whatsapp) - redazione@cascinanotizie.it

redazione.cascinanotizie