Settore calcio a 7 e 5 Pisa Aics in pillole. Lunedì 31 marzo

Sport
PISA e Provincia
Lunedì, 31 Marzo 2025

Ultimo mese di campionato prima dei play off per la Stagione 24/25 del Settore Calcio a 7 e 5 Pisa Aics

Di Simone Del Moro.

Ultimo mese di campionato prima dei play off per la Stagione 24/25 del Settore Calcio a 7 e 5 Pisa Aics.

Calcio a 7: nel Girone A continua la sfida al vertice tra Vip e Real Cisanello mentre per il terzo posto ci sono Musigliano e BM Team. Nel Girone B: Celestini e Montecristo dominano i due gironi Gold, mentre nel girone Silver sono i Fuoricorso a guidare la classifica. Girone C: Atletico Piazzetta e Visignano primeggiano nei gironi Gold, mentre il Vecchiano tenta la fuga nel girone Silver.

Calcio a 5: nel girone A è corsa al secondo posto tra Aquila Nera e Vllanzia mentre Cascina e Tattari si giocano la migliore posizione per i play off dilettanti. Nel Girone B settimane di fuoco prima dello scontro diretto tra La Scepre e Casain24ore entrambe prime. Arci Visignano stabile al terzo posto. Girone C: il Nepi Bar ormai è in fuga e lo Scarpellini Edilizia deve guardarsi le spalle dal ritorno dello Zambra.

Calcio a 7 Over 40: continua indisturbata la corsa dell'Apd La Corte così come continua il cammino in coppia al secondo posto di Santermete e Lixfatti con dietro Capatosta e Tuning Over 40.

Calcio a 5 Over 35: Atletico Cascina vince con Casa Pisa e ne frena la corsa anche se resta a un rassicurante più 4. The Butcher Vecchiano intanto scavalca l'FV Elettrodomestici e aggancia il terzo posto.

 

redazione.cascinanotizie