Andrea D'Agostini, nuovo coordinatore comunale di Fratelli d'Italia

Politica
PISA e Provincia
Domenica, 6 Aprile 2025

 Congresso comunale pisano di Fratelli d'Italia volto a rafforzare il partito per rafforzare la maggioranza al servizio della città. Questo il leit motiv del dibattito congressuale che ha portato alla candidatura di D'Agostini

Questo il comunicato integrale

FRATELLI D’ITALIA PISA: “Rafforzare il partito per rafforzare la maggioranza e rafforzare la città!”

“Sono questi gli stimoli principali che hanno guidato il dibattito precedente al congresso comunale di Pisa e che ci porteranno ad eleggere unanimemente il nuovo coordinatore comunale cittadino, scelto nella persona di Andrea D’Agostini, avvocato, vicepresidente della Porto Autority ed attivista e dirigente di Fratelli d’Italia sin dalla sua nascita.

Una candidatura condivisa da tutte le anime del partito a partire dal coordinatore uscente Diego Petrucci, che aveva da tempo manifestato la volontà di non candidarsi, al Vice Sindaco Raffaele Latrofa, gli assessori Giulia Gambini e Filippo Bedini ed il capogruppo Maurizio Nerini, che assumerà la carica di vice coordinatore, ed il coordinatore provinciale Serena Bulleri.

Una scelta condivisa - si legge in una nota congiunta - che dà ancora più forza a Fratelli d’Italia a Pisa, confermando la fiducia negli assessori espressione del partito e nel gruppo in consiglio comunale e che conseguentemente rafforza la maggioranza e la città. 

Abbiamo davanti sfide importanti sia come partito, a partire dalle prossime elezioni regionali, ma ancora di più come città, e queste sfide e’ giusto viverle con condivisione ed unità e questo congresso ci rafforzerà ulteriormente” lo scrive in una nota di Fratelli d’Italia Pisa.
 

redazione.cascinanotizie