Settore calcio a 7 e 5 Pisa Aics in pillole. Lunedì 7 aprile

Sport
PISA e Provincia
Lunedì, 7 Aprile 2025

Primi verdetti e continue lotte nelle ultime settimane del Campionati del Settore Calcio a 7 e 5 Pisa Aics

Di Simone Del Moro.

Primi verdetti e continue lotte nelle ultime settimane del Campionati del Settore Calcio a 7 e 5 Pisa Aics.

Calcio a 7: a tre giornate dal termine  sono tre i punti tra Vip e Real Cisanello che costringono le due squadre a lottare fino all'ultimo per il primato. Anche per il terzo posto e lotta serrata tra BM team e La Scepre. Nel girone del Martedi Celestini e Montecristo sono a un passo dalla matematica vittoria dei gironi Gold A e B. Nel girone Silver è lotta a due tra Fuoricorso e Celta vino. Nel girone C l'Atletico Piazzetta vince matematicamente il Girone Gold A con zero sconfitte fino a ora facendo 20 vittorie su 20 partite. Nel girone Gold B è in testa l'Atletico Madrink, mentre nel girone Silver il Vecchiano prende il largo.

Calcio a 7 Over 40: cade il Santermete con il Tuning Over 40 e cede il secondo posto ai Lixfatti a meno otto dalla capolista Apd La Corte. Capatosta intanto tenta l'aggancio al terzo posto.

Calcio a 5: archiviata la vittoria di Punto Radio, nel giorne A resta la lotta per il secondo posto e per i play Off Dilettanti. Nel Girone B invece pareggia La Scepre che resta però sempre a meno due dal Casain24ore in attesa dello scontro diretto che potrà dare una scossa importante al primo posto. Nel girone C il Nepi Bar è quasi matematicamente campione, mentre lo Zambra aggancia il secondo posto approfittando del passo falso dello Scarpellini Edilizia.

Calcio a 5 Over 35: Casa Pisa e Atletico Cascina sono a un punto e da qui alla fine del campionato sarà lotta dura. Per il terzo posto in lista ci sono The Butcher Vecchiano e FV Elettrodomestici, piu distaccato invece il gruppo capitanato da Amici del Pelle e Polisportiva Slac.

 

redazione.cascinanotizie