Settore calcio a 7 e 5 Pisa Aics in pillole. Lunedì 14 aprile

Sport
PISA e Provincia
Lunedì, 14 Aprile 2025

Cresce l'attesa per i playoff dei Campionati del Settore Calcio a 7 e 5 Pisa Aics

Di Simone Del Moro.

In attesa dei Play Off di maggio regalano ancora emozioni i campionati del Settore Calcio a 7 e 5 Pisa Aics

Calcio a 5:  ultima giornata per il girone A dove il Punto Radio già campione  sta alla finestra e aspetta gli ultimi verdetti tra Vllanzia e Aquila Nera e altri pochi posti vacanti nel resto della classifica. Nel girone B, invece, il primo posto si giocherà nello scontro diretto di questa settimana tra Casain24ore e La Scepre. Nel girone C è il secondo posto ad essere ancora in palio tra Zambra e Scarpellini Edilizia con Nepi Bar ormai quasi matematicamente campione.

Calcio a 5 Over 35: Casa Pisa ancora in testa con Atletico Cascina secondo a meno uno. The Butcher Vecchiano consolida il terzo posto a discapito di FV Elettrodomestici.

Calcio a 7: Nel girone A Real Cisanello pareggia e perde punti da i Vip Fc che tentano la terza vittoria del girone consecutiva negli ultimi tre anni. Nel Girone B i Celestini vincono matematicamente il Girone Gold A mentre nel Gold B ancora è lotta aperta tra Montecristo e Over 3,14. Fuoricorso sono in testa al girone Silver. Nel Girone C l'Atletico Piazzetta ormai campione vince ancora nel Girone Gold A, mentre nel Girone Gold B è l'Atletico Madrink e guidare la classifica. Nel girone Silver il Vecchiano è ad un passo dalla vittoria.

Calcio a 7 Over 40: non sbaglia un colpo l'Apd La Corte prima in classifica, mentre i Lixfatti sono saldamente al secondo posto. Lotta a tre per il terzo gradino del podio tra Tuning Over 40, Santermete e Capatosta.

redazione.cascinanotizie