Lutto nello sport. Addio a Giorgio Gradi
Lutto nello sport cascinese. E' deceduto nei giorni scorsi, dopo una malattia che lo ha strappato troppa rapidamente alla vita, Giorgio Gradi padre di Denis, vicepresidente del Comitato Regionale Toscana di Tennistavolo, nonchè vigile del fuoco molto apprezzato e conosciuto a Cascina.
Giorgio Gradi è stato uno dei protagonisti della grande crescita del tennistavolo a Cascina contribuendo allo sviluppo di una società che, pur molto giovane, è ai vertici del tennistavolo regionale. Giorgio ha partecipato anche ai campionati toscani ed ai tornei individuali, dando sempre il meglio di se.
Con il figlio Denis e tutti gli altri dirigenti della società Pulcini Cascina si è fortemente impegnato per la crescita del tennistavolo a Cascina e in Toscana, ma sopratutto per trasmettere quei sani valori e principi che sono alla base di qualsiasi sport, e del buon vivere quotidiano.
All'amico Denis, a sua madre, a tutta la famiglia, nella quale ci sentiamo di includere anche la società Pulcini Cascina la redazione di Punto Radio e Cascina notizie esprime le più sentite e sincere condoglianze.
Nella foto Giorgio Gradi (al centro)