79015 visite su Cascina Notizie.Gli avvenimenti più letti del mese di luglio

Cronaca
Cascina
Martedì, 1 Agosto 2017

79.015 volte grazie. Tante sono le visite ricevute da Cascina Notizie nel corso del mese di luglio.

Un mese che, nonostante il periodo estivo, è stato molto intenso dal punto di vista della politica, con la vicenda Parrini, della cronaca, con purtroppo alcuni incidenti che hanno macchiato di sangue le nostre zone, ed ovviamente con lo sport, in particolare con le vicende di mercato del Pisa Sporting Club e l’avvio della nuova stagione sportiva.

Sul gradino più alto del podio delle notizie più lette sale, il terribile incidente avvenuto domenica 9 luglio sulle strade di calci e che ha visto due giovanissimi perdere la vita (leggi qui), segue a ruota il grave atto vandalico che ha coinvolto due fratelli cascinesi ai quali il 6 luglio scorso è stata incendiata l’auto (leggi qui). A seguire una notizia che riguarda il calciomercato del Pisa Sporting Club, ovvero l’arrivo in nerazzurro dei centrocampisti Dario Maltese e Davide Di Quinzio (leggi qui).

Appena sotto dal podio la vicenda che riguarda prima la sospensione e poi la defenestrazione del vice Sindaco Michele Parrini, una telenovela durata praticamente tutto il mese di luglio (leggi qui).

In totale dall’inizio dell’anno sono già oltre 500.000 le visite al nostro sito. Grazie a tutti, l’impegno di Cascina Notizie e di Punto Radio è quello di tenervi compagnia anche nel caldo mese di agosto, ovunque voi siate.

massimo.corsini