Operazione antidroga della polizia locale della Valdera: fermata e deferita ragazza cascinese per detenzione ai fini di spaccio

Cronaca
Cascina
Martedì, 8 Agosto 2017

Nei giorni scorsi, a Pontedera, durante la normale attività di vigilanza effettuata in città, è stata fermata una ragazza, residente a Cascina, che deteneva sostanze stupefacenti nella borsa e, dopo un controllo ispettivo presso la propria abitazione, la cittadina è stata deferita alla competente autorità giudiziaria per il reato di detenzione ai fini di spaccio.

Esprimo il mio ringraziamento al corpo della Polizia Locale della Valdera – ha detto il sindaco Simone Millozziper la costante e puntigliosa azione di contrasto all'illegalità. Gli agenti di polizia locale sono impegnati quotidianamente in ogni contesto della città e pur avendo svariate mansioni riescono a operare proficuamente anche nel contrasto allo spaccio di stupefacenti. L'attività proseguirà ovviamente anche nel periodo di ferragosto. L'azione di prevenzione, controllo e repressione è una delle molteplici misure messe in campo per garantire la sicurezza urbana. Come detto in altre occasioni l'auspicio è che vi sia un intervento organico del legislatore sul sistema di adeguatezza e certezza delle pene perché non venga vanificato e mortificato l'imponente lavoro svolto con dedizione e professionalità dagli operatori delle forze dell'ordine. Noi proseguiremo comunque nella strada intrapresa attraverso tutti gli strumenti che abbiamo a disposizione”.

Fonte Ufficio stampa Comune di Pontedera

Notizia in aggiornamento

Foto di repertorio

redazione.cascinanotizie