Sciopero nazionale del settore igiene ambientale il 17 ottobre: avviso di Geofor agli utenti
L’azienda invita a esporre regolarmente i rifiuti secondo il calendario del “porta a porta”, ma avverte possibili disagi a causa dell’adesione del personale allo sciopero
Geofor informa che per l’intera giornata di venerdì 17 ottobre è stato proclamato uno sciopero nazionale del comparto igiene ambientale dalle organizzazioni sindacali FP-CGIL, FIT-CISL, UILTrasporti e Fiadel.
L’azienda invita i cittadini dei comuni serviti a mantenere invariata l’esposizione dei rifiuti in base al calendario del servizio di raccolta “porta a porta”. Tuttavia, Geofor precisa che non è possibile prevedere con certezza il livello di adesione allo sciopero da parte del personale operativo.
Nel caso in cui la raccolta non potesse essere effettuata, si raccomanda agli utenti di ritirare i contenitori o i sacchi e ripresentarli nel turno successivo previsto per la stessa tipologia di materiale.
L’azienda si riserva di fornire ulteriori aggiornamenti e si scusa per gli eventuali disagi che potranno verificarsi nei territori serviti, ringraziando i cittadini e le amministrazioni comunali per la collaborazione.