Ci siamo. Al via la riqualificazione di via Nazario Sauro
Intervento programmato in notturna da mercoledì 19 a sabato 22 novembre. Previste modifiche alla viabilità. Tutte le info utili
Lunedì 17 novembre, Carlo Palotti, per Punto Radio Cascina Notizie ha intervistato Cristiano Masi (assessore ai Lavori pubblici di Cascina) sull'intervento.
Da mercoledì 19 a sabato 22 novembre (meteo permettendo) via Nazario Sauro a Cascina, sarà interessata da lavori di asfaltatura nel tratto compreso tra la rotatoria della Torre Eiffel e quella dell'ingresso alla FiPiLi.
L’intervento, comunicato dall’assessore ai Lavori pubblici e vicesindaco di Cascina, Cristiano Masi, sarà eseguito esclusivamente in orario notturno per contenere al massimo l’impatto sulla circolazione.
Durante le operazioni la viabilità subirà alcune modifiche: è previsto un senso unico alternato regolato da semaforo mobile o movieri e il divieto di sosta e fermata sul lato est della strada, nel tratto compreso tra via Fosso Vecchio e via Alto Adige.
L’amministrazione comunale precisa che l’accesso alle abitazioni, alle attività commerciali, alle persone con disabilità e ai mezzi di soccorso resterà comunque sempre garantito.


