Due arresti a Pisa: eseguiti ordini di carcerazione per reati contro il patrimonio e la PA
I Carabinieri traggono in arresto una donna e un uomo, entrambi condannati per reati commessi nel 2020
Nei giorni 13 e 14 novembre scorsi, i Carabinieri di Pisa hanno eseguito due distinti provvedimenti restrittivi, traendo in arresto una donna di 53 anni e un uomo di 43 anni, in esecuzione di ordini di carcerazione emessi dall’Autorità Giudiziaria.
La prima operazione, nella mattinata del 13 novembre intorno alle 5, ha visto protagonisti i militari della Sezione Radiomobile di Pisa, che hanno arrestato la donna a seguito della revoca del decreto di sospensione dell’ordine di esecuzione per la carcerazione, disposto il giorno precedente dalla Procura della Repubblica di Massa. La 53enne dovrà scontare 2 anni e 6 mesi di reclusione per reati contro Pubblici Ufficiali e il patrimonio, commessi a Massa nel 2020.
Il giorno successivo, nella serata del 14 novembre, i Carabinieri della Stazione di Pisa hanno tratto in arresto un uomo di 43 anni, in esecuzione di un Ordine di Carcerazione emesso dalla Procura Generale presso la Corte d’Appello di Firenze. L’uomo dovrà espiare la pena residua di 3 anni e 8 mesi di reclusione per il reato di rapina, commesso a Pisa nel 2020.
Entrambi gli arrestati, espletate le formalità di rito, sono stati condotti presso la Casa Circondariale di Pisa, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

