Peccioli, 19enne arrestato dai Carabinieri per detenzione di hashish ai fini di spaccio
Il giovane è stato fermato durante uno dei tanti controlli stradali
Operazione rapida ed efficace dei Carabinieri della Stazione di Peccioli, che nella mattinata di ieri hanno arrestato in flagranza un giovane di 19 anni, sorpreso con sostanze stupefacenti destinate allo spaccio.
L’intervento è scattato intorno alle 7.50, durante un normale servizio di controllo del territorio. I militari hanno fermato l’auto guidata dal ragazzo e, insospettiti dal suo atteggiamento, hanno proceduto a una perquisizione del veicolo. All’interno dell’abitacolo sono stati rinvenuti 68 grammi di hashish, insieme a una bilancia di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi, tutti elementi compatibili con l’attività di spaccio.
La sostanza stupefacente e gli strumenti trovati sono stati sequestrati e presi in carico dai Carabinieri, che li hanno custoditi in attesa della trasmissione all’Ufficio Corpi di Reato.
Su disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica di Pisa, che coordina le indagini, il giovane è stato rimesso in libertà ai sensi dell’articolo 121 delle norme di attuazione del Codice di Procedura Penale.

