Butese-Cascina: 1-2. Nerazzurri pronti all'esordio in Coppa di domenica 3 settembre
Buon test-match per il Cascina di mister Riccardo Rocca che anche contro la Butese, mette in campo le giuste motivazioni in vista dell'esordio in Coppa Italia di domenica 3 settembre (contro il Folgor Marlia, ore 15.30, stadio Redini).
Dopo tre settimane di preparazione e quattro amichevoli disputate (San Miniato Basso, Fucecchio, Sc Cenaia, Butese), il Cascina può vantare un ruolino di marcia di spessore, sintomo del buon momento di crescita attraversato dal collettivo nerazzurro.
La società nerazzurra in occasione del primo match ufficiale dell'anno, presenterà anche il proprio settore giovanile con una cerimonia organizzata nei minuti successivi al termine della gara e aperta al pubblico cascinese.
Più in basso tutti i link per vedere e scaricare i calendari 2017-2018 di Eccellenza Toscana, Promozione Toscana, Prima categoria Toscana, Seconda categoria Toscana e Juniores Regionali
Eccellenza Toscana girone A calendario e campi di gioco
Promozione Toscana girone C calendario e campi di gioco
Prima categoria Toscana calendari e campi di gioco
Seconda categoria Toscana calendari e campi di gioco
Juniores Regionali girone A (di merito) calendario e campi di gioco
Juniores Regionali girone B calendario e campi di gioco
Il tabellino
BUTESE-CASCINA: 1-2
BUTESE: Ferrucci, Nocchi, Buti, Pasquale, Carlotti, Di Bella, Fontanelli, Vincenti, Tramagli, Chimenti, Ghelardoni. A dis. Tozzi, Pagni, Andreotti, Niccolai, Guelfi, Berti, Botrini, Bottoni. All. Doveri.
CASCINA: Tognoni; Brogni, Burgalassi, Bottoni, Ambrosio; Sammuri, Del Poggetto, Parenti; Tamberi, Vaglini, Cosi. A dis. Tosi, Mansani, Susini, Casali, Lotti, Ciandri, Di Pinto, Lucchesi, Ada Esono, Micheletti, Costagli, Ruberti.
ARBITRO: Mariancini di Pontedera.
RETI: pt 12' Vaglini (C), 16' Tramagli (B) rig, 32' Vincenti (B) aut.
NOTE. Ammoniti: ; angoli: 4-6; recupero: 0' e 0'.