Donazioni dei negozianti di via Roma al Consultorio Familiare di Pontedera
Regali e giochi destinati ai bambini per rendere più accogliente lo spazio del servizio ASL
Un gesto di solidarietà e attenzione al territorio arriva dai commercianti di via Roma a Pontedera, che durante le festività hanno donato numerosi pacchi regalo al Consultorio Familiare dell’ASL di Pontedera.
L’iniziativa punta a sostenere la realizzazione di uno spazio gioco dedicato ai bambini, contribuendo a creare un ambiente più sereno e accogliente per le famiglie che accedono al servizio.
Ha scritto l'Ausl Toscana nord ovest.
Durante le recenti festività, i negozianti di via Roma hanno dimostrato grande sensibilità e spirito di comunità donando al Consultorio Familiare dell’ASL a Pontedera numerosi pacchi regalo. L’iniziativa ha l’obiettivo di contribuire alla creazione di uno spazio gioco dedicato ai bambini che accedono al consultorio, rendendo l’ambiente più accogliente e sereno.
Tra i doni figurano bambole, pupazzi, costruzioni e pennarelli: piccoli gesti che si trasformeranno in grandi sorrisi per i più piccoli.
«Desidero ringraziare di cuore tutti i negozianti che hanno partecipato a questa splendida iniziativa – afferma Patrizia Scida, responsabile del consultorio – è stato un momento di fiducia e collaborazione che contribuirà a portare gioia e serenità ai bambini, rafforzando il nostro impegno quotidiano verso le famiglie».
L'iniziativa è stata resa possibile dal contributo delle attività commerciali Ortopedia sanitaria 1, pizzeria Buon Gusto, La cantina, Sì caffè, Casa della parrucca, fiorista La bella e la bestia, Pontedera assistenza, Agenzia Bellaria, Agenzia Si, affitto camere Il Viale, Sorelle Dal Canto e di alcuni donatori privati.


