Giovedì 29 gennaio Brewtoad191 festeggia sei anni al Missiva Pub: nuova partnership e una pils inedita

Eventi e Tempo libero
Cascina
Martedì, 27 Gennaio 2026

Serata speciale a Cascina tra celebrazioni, promozioni e la presentazione di una nuova birra nata dalla collaborazione con HIBU Brewing

Serata di festa giovedì 29 gennaio al Missiva Pub di Cascina, in via Toscoromagnola 191, dove Brewtoad191 celebra il suo sesto anniversario.

Il primo beerfirm cascinese brinda alla ricorrenza con due importanti novità: una nuova partnership con il microbirrificio milanese HIBU Brewing e il lancio di una bohemian pils a bassa fermentazione, frutto della collaborazione tra le due realtà.

L’evento, in programma a partire dalle 19.30, sarà accompagnato da promozioni e omaggi dedicati al pubblico.

 

Ha scritto Missiva Pub, Brewtoad 191.

Giovedì 29 gennaio dalle ore 19.30 al Missiva Pub di Cascina, via toscoromagnola 191, sarà serata di festeggiamenti speciali. Il primo beerfirm cascinese infatti compie sei anni e festeggia la ricorrenza presentando due novità: la nuova partnership con HIBU Brewing, microbirrificio milanese, tra i primi ad essere stato inglobato da una multinazionale della birra e forse l’unico ad essersi riconquistato l’indipendenza dopo la gestione “industriale”, tornando tenacemente e orgogliosamente artigianale; da questa collaborazione è nata la prima bassa fermentazione su ricetta Brewtoad191, una bohemian pils che sarà la seconda novità presentata giovedì sera.
3 IMAGINARY PILS è il nome di questa nuova nata, che promette grandi soddisfazioni agli appassionati brassicoli così come ai clienti abituali che troveranno uno stile classico riletto in chiave artigianale da veri appassionati. 

Il nome della birra è un omaggio ad un album culto degli anni ‘80, ma non sveliamo il titolo, quelli di Brewtoad 191 riserveranno una selezione speciale della nuova birra a chi chiederà una pinta citando il titolo esatto!

Per la presentazione di giovedì saranno inoltre proposte promozioni e omaggi tutta la serata. 

Il Missiva pub e Brewtoad191 invitano tutti giovedì 29 gennaio dalle ore 19.30 in poi al Missiva Pub di Cascina, per prenotazioni numero whatsapp 3299442534.

 

 

 


Visita anche il Podcast di Punto Radio, per riascoltare una trasmissione che ti è piaciuta particolarmente o che ti sei perso.

 

redazione.cascinanotizie