Cascina Domani su Punto Radio. Venerdì 6 febbraio La campagna d'ascolto del PD in vista delle amministrative - RIVEDI LA PUNTATA
Inviate le vostre domande a pdcascina@gmail.com o al numero WhatsApp 3514122270
Venerdì 6 febbraio, dalle 16 alle 16.30, nel corso di Cascina Domani, la trasmissione autogestita del Partito Democratico cascinese in onda su Punto Radio, si parlerà di politica, elezioni amministrative e della campagna di ascolto avviata dai dem cascinesi..
“Cascina… insieme a te!”, è la campagna di ascolto promossa dal Partito Democratico di Cascina in vista delle Elezioni Comunali del 2026.
► LEGGI ANCHE: Cascina 2026. Il Partito Democratico a sostegno di Betti sindaco avvia una campagna d'ascolto sul territorio
Questa campagna – che sarà inaugurata domenica 8 febbraio alle 9.30 con una colazione all’Eurohotel di Cascina assieme al candidato sindaco Michelangelo Betti - si articolerà con diversi tavoli tematici dedicati, tra gli altri, a scuola, ambiente, sicurezza, giovani e sociale.
Si tratta di un percorso di ascolto partecipato e collettivo da mettere a disposizione della coalizione di centrosinistra per la definizione del programma elettorale. Una iniziativa per essere sempre più in sintonia con le esigenze dei cittadini, raccogliendo direttamente da loro osservazioni, critiche e proposte in vista delle prossime elezioni comunali.
Ospite in studio del giornalista parlamentare Michele Del Ben, Giovanni Russo (segretario del Partito Democratico di Cascina), Michelangelo Betti (sindaco di Cascina) Giulia Guainai (assessora al sociale del Comune di Cascina).
Appuntamento venerdì 6 febbraio alle 16 sui 91.1-91.6 FM, in DAB+ TOSCANA, in streaming su puntoradio.fm e cascinanotizie.it, sulla App PuntoRadioFM.
RIVEDI LA PUNTATA


