I termini per i buoni scuola della Regione Toscana
Il Comune di Cascina ricorda che c'è tempo fino alle ore 18 di martedì 17 ottobre 2017 per presentare le manifestazioni di interesse per accedere ai buoni scuola. Si tratta di una misura a parziale o totale copertura delle spese di frequenza sostenute dalle famiglie i cui figli frequentano le scuole dell’infanzia paritarie private (3-6 anni), nell'anno scolastico 2017/2018.
Il fac-simile della manifestazione d’interesse può essere ritirato presso la Macrostruttura educativo e socioculturale del Comune, oppure presso la scuola di frequenza, oppure può essere scaricato dal sito del Comune di Cascina, dove si può scaricare anche l'apposito avviso pubblico, in cui sono dettagliati anche i requisiti di accesso e le modalità di partecipazione.
Le manifestazioni d’interesse (accompagnate da documento d’identità in corso di validità) devono essere presentate a mano sempre presso la Macrostruttura educativo e socioculturale, che si trova a Cascina, in viale Comaschi 116 (primo piano), aperta il lunedì, martedì e giovedì dalle 9 alle 13 ed il martedì pomeriggio dalle 15.30 alle 17.30, oppure inviate via fax al numero 050 719168 o via pec.