Traffico in tilt in via Michelangelo
Traffico impazzito e una lunga coda la cui fine si trovava sulla Tosco Romagnola lato Pontedera questa mattina intorno alle 12, quando un parcheggio scellerato da parte di un conducente di un furgone ha bloccato via Michelangelo impedendo all'autobus di poter passare.
Sono immediatamente intervenuti i Vigili Urbani di Cascina che oltre a multare il mezzo si sono prodigati a cercare i proprietari delle auto pargheggiate in modo regolare per far si di creare lo spazio sufficiente per permettere il transito dell'autobus gremito di persone. Un operazione non certo semplice e che ha richiesto oltre 40 minuti di tempo. Nel mentre altri autobus sopraggiungevano, bloccando di fatto i collegamenti con Pisa sulla Tosco Romagnola. Alla fine l'autobus è riuscito a passare grazie alla collaborazione di chi, pur parcheggiando regolarmente, ha spostato la propria auto.
Il proprietario del mezzo alla fine è sopraggiunto assai tranquillamente ed è stato invitato presso il comando dei vigili urbani per il verbale a norma di legge.