Guasto elettrico al distretto di Navacchio, previsti disagi
L’Azienda USL Toscana Nord Ovest informa che a causa di un guasto Enel sulla linea che alimenta il distretto socio sanitario di Cascina, si sono determinati seri problemi alla rete dati/fonia, alle apparecchiature degli impianti elettrici e ad alcuni apparecchi elettromedicali, pertanto al momento il presidio non risulta raggiungibile al telefono, non e’ provvisto di riscaldamento e non può utilizzare la linea dati.
L’Azienda sta provvedendo con la società di Mutuo Soccorso al ripristino della piena funzionalità delle attività del presidio ma permarranno disagi almeno fino a giovedì.
In particolare non potranno essere effettuati i prelievi, non funzionerà il programma del CUP mentre saranno garantite le visite specialistiche già prenotate ad eccezione di quelle di oculistica.
Nessuna limitazione invece per le altre attività in particolare per l’Assistenza Domiciliare Infermieristica e per il servizio sociale.
L’Azienda informa che sarà comunque possibile rivolgersi agli altri presidi del territorio per le attività di prelievo e amministrative, in particolare, martedì al presidio di Vicopisano e il mercoledì e venerdì a quello di Calci.