Cascina,il 30 novembre scadenza domande per tariffe agevolate per mensa e trasporto scolastico
Il Comune di Cascina ricorda che giovedì 30 novembre prossimo è l'ultimo giorno utile per presentare la domanda per godere delle tariffe agevolate per la mensa e il trasporto scolastici e per la quota di compartecipazione per gli asili nido comunali e convenzionati per l'anno scolastico 2017/2018.
La domanda va presentata con una delle seguenti modalità: di persona presso il front office della macrostruttura Servizi alla persona, viale Comaschi n. 116 (primo piano) a Cascina, aperto lunedì, martedì, giovedì ore 9.00-13.00 e martedì pomeriggio ore 15.30-17.30; via fax al numero 050 719334 (accertandosi dell'avvenuta ricezione); via email all'indirizzo ldipaco@comune.cascina.pi.it (accertandosi dell'avvenuta ricezione) o via posta elettronica certificata all'indirizzo ldipaco@pec.comune.cascina.pi.it.
Per prendere visione della scheda informativa e conoscere i requisiti richiesti (tra cui avere un Isee più correttivi inferiore a 25mila euro) e per scaricare il relativo modulo, consultare il sito del Comune di Cascina (www.comune.cascina.pi.it) alla voce "Scuola" e cliccare su "Scuola News".
Il Comune ricorda che, se concesse, tali agevolazioni saranno considerate a partire dal mese successivo a quello della presentazione della domanda e comunque la mancata presentazione della dichiarazione comporta l’inserimento dell’utente nella fascia massima.
Per ulteriori informazioni contattare i numeri di telefono 050 719330-339-344