Cascina-San Donato (13a giornata Promozione Toscana girone C) seguila LIVE da casa tua!
Il Cascina ha deciso di cambiare. Alla 13a giornata, contro il San Donarto, subentra mister Maurizio Hemmy.
Martedì 5 dicembre, a seguito dell’ultima sconfitta interna contro il Monterotondo, la società neroazzurra ha esonerato Riccardo Rocca (più lo staff tecnico nelle persone dell’allenatore in seconda Simone Fabiani e dell’osservatore Alessandro Nutini) e dopo alcuni sondaggi, ha ingaggiato mister Maurizio Hemmy.
La decisione, sofferta, è stata presa per dare una scossa a tutto l’ambiente, intorpidito da un inizio di stagione sotto tono.
Per Maurizio Hemmy, cascinese classe 1955, è la terza esperienza sulla panchina neroazzurra.
Nell’ultimo anno passato a Cascina, stagione 2008-2009, mister Hemmy approdò in una realtà appena retrocessa dalla serie D e in Eccellenza Toscana, conquistò l’ottavo posto finale.
Dopo tanta esperienza sui campi dilettantistici di mezza Toscana (si era distinto in Eccellenza Toscana sulle panchine di Querceta e Urbino Taccola), nella stagione 2015-2016 Maurizio Hemmy era subentrato in corsa a San Miniato Basso (Promozione Toscana).
Insieme a Hemmy torna in neroazzurro anche Samuele Lenzi, che supporterà il lavoro sul campo della Prima Squadra da allenatore in seconda.
Aperto il mercato di riparazione, l’Asd Cascina ha anche piazzato alcuni importanti colpi di mercato con l’arrivo di tre pedine già inserite in rosa.
Sono stati tesserati in neroazzurro l’esterno classe 1998 Matteo Giorgi (ex Lucchese, Camaiore e Marina La Portuale), l’attaccante classe 1985 Simone Salvadori (via Geotermica) e la giovane punta Tarik Haytoumi (in neroazzurro lo scorso anno e rientrato a Cascina dopo l’esperienza con il Ponte Buggianese).
La società neroazzurra, in una nota diffusa ai media, ha voluto ringraziare Riccardo Rocca per la professionalità dimostrata in questi mesi di duro lavoro e allo stesso tempo, ha poi salutato l’arrivo del nuovo allenatore Maurizio Hemmy augurandogli le migliori fortune.
Appuntamento per domenica 10 dicembre (ore 14.30) presso lo stadio Redini di Cascina.
Per chi non potesse essere presente allo stadio, su questa pagina pubblichiamo la diretta live della partita!
Clicca QUI per la DIRETTA GOALSHOUTER
per tablet e smartphone
SESTO NUMERO DI ALÉ NEROAZZURRI!
In occasione di Cascina-San Donato (domenica 10 dicembre, Stadio Redini, ore 14.30), sarà distribuito gratuitemente il sesto numero, dedicato al cambio in panchina in prima squadra, con l'addio a Riccardo Rocca e l'arrivo di mister Maurizio Hemmy (distribuito anche nei bar cascinesi).
Un vecchio/nuovo mezzo di comunicazione, per informare tutti i tifosi sulle tante attività della società neroazzurra
In allegato la prima e la quarta di copertina in formato .jpg
Per ricevere comodamente il pdf di Alé NeroAzzurri, scrivi a news.cascinacalcio@gmail.com e iscriviti alla newsletter del Cascina Asd.