Albinia-Cascina: 1-0 Crisi senza fine in casa neroazzurra. Occhi puntati sul recupero di mercoledì tra Monterotondo e Pro Livorno
11a sconfitta stagionale (6a se consideriamo i sette match dal rientro dopo la sosta natalizia) per il Cascina, che fallisce lo scontro diretto salvezza in casa dell'Albinia ed ora, a sette giornate dalla fine, rischia di essere risucchiato nella zona playout del girone A di Promozione Toscana.
I sogni promozione sono ormai lontanissimi e in casa neroazzurra la paura di finire agli spareggi salvezza cresce.
I neroazzurri di mister Luca Polzella, scesi in campo in un Combi al limite della praticabilità, subisco l'azione dei padroni di casa, vittoriosi e usciti a fine gara con alcune recriminazioni.
Il Casicna, comunque, non avrà molto tempo per riprendersi dallo schock, dato che tra sette giorni, al Redini, arriverà la Pro Livorno Sorgenti capolista e attesa mercoledì 7 marzo dal recupero contro il Monterotondo.
Della gara di recupero in programma alle ore 15 presso il comunale di via Guido Rossa a Monterotondo Marittimo, sarà interessatissimo anche il Cascina di Polzella, prima delle formazioni salve direttamente a quota 26 e con una sola lunghezza di vantaggio proprio sul Monterotondo.
Il tabellino
ALBINIA-CASCINA: 1-0 (23a giornata girone C Promozione Toscana)
ALBINIA: Di Roberto, Bigliazzi, Bartalucci, Sgherri, Rosati, Serdino, Coli, Saloni, Nieto, Costanzo, Russo. A dis. Minucci, Amorevoli, F. Conti, Pallassini, Manca, Picchianti, Fastelli. All. De Masi.
CASCINA: Tognoni, Mussolino, Giorgi, Lotti, Burgalassi, Casali, Micheletti, Baglini, Vaglini, Susini, Sammuri. A dis. Mansani, Bottoni, Ada Esono, Ambrosio, Lorenzini, Tamberi, Salvadori. All. Polzella.
ARBITRO: Ferretti di Livorno (Lumetta-Chernenkova).
RETE: pt 32' Coli (A).