Fornacette, centro sportivo preso d'assalto. Ladri in azione al Piero Masoni

Cronaca
Calcinaia
Mercoledì, 4 Aprile 2018

Ripetuti furti, un'auto incendiata qualche tempo fa, documenti della segreteria spariti non si sa dove.

Il Fornacette Casarosa, la società clacistica dilettantistica di Luca Baldi, torna al centro delle cronache per un furto avvenuto presso il centro sportivo Piero Masoni nella notte tra martedì 3 e mercoledì 4 aprile.

Con un post su facebook il Fornacette racconta: "Stanotte due balordi sono entrati nel nostro ristobar danneggiando vistosamente le finestre e portando via il registratore di cassa".

"Questo - continua la nota - è un altro brutto episodio che colpisce la nostra società dopo il presunto smarrimento denunciato di documenti dalla segreteria di pochi giorni fa".

Fatta la brutta scoperta, la società rossoblu ha informato i carabinieri che indagheanno anche tramite il supporto delle immagini registrate dal sistema di sorveglianza installato nel centro sportivo: "Chiaramente sono intervenuti i carabinieri i quali hanno a disposizione l’immagini registrate. Nella speranza che si possa quanto meno risalire ai due malviventi".

In chiusura l'appello ai cittadini e agli sportivi fornacettesi. "Cercheremo di attivare ancora di più misure di sicurezza nel nostro centro. Se nel caso qualcuno di voi ieri ha notato al campo personaggi sospetti vi prego di farcelo sapere".

Foto da facebook

 

redazione.cascinanotizie