Operazione sicurezza, controllo del territorio rafforzato nel periodo pasquale: 9 arresti, 41 denunce. Sequestrati 30 grammi di droga

Cronaca
Cascina
Giovedì, 12 Aprile 2018

Grande impegno e ottimi risultati per i carabinieri, che nel periodo delle festività pasquali appena trascorse, hanno rafforzato il controllo del territorio pisano con pattugliamenti e servizi mirati (anche in borghese).

"La formula - spiegano dall'Arma è stata quella di un incremento sensibile delle attività preventive, fatte di pattuglie e di servizi mirati, anche in abiti civili, per garantire una maggiore sicurezza a tutta la cittadinanza, proprio nei giorni in cui consumatori, famiglie ed esercenti hanno necessità di una maggiore sicurezza".

A fronte delle 466 pattuglie utilizzate, con l'impegno diretto di ben 927 militari nei sette giorni a cavallo delle festività, i carabinieri del nucleo provinvciale hanno arrestato 9 persone denunciandone altre 41.

In più, i servizi di controllo messi in campo dai militari, hanno anche portato al sequestro di 30 grammi di stupefacente e 4 veicoli.

"Infine - scrivono i carabinieri - sono state elevate 65 sanzioni al Codice della Strada".

redazione.cascinanotizie