Ordine degli Ingegneri, assemblea a Fornacette
L’ordine degli Ingegneri della provincia di Pisa accende i riflettori sul territorio. Oltre agli sportelli di prima consulenza (legale, fiscale e Inarcassa) già attivi sono ora a disposizione degli iscritti anche lo sportello di prima consulenza per le notule, il cui consulente è l’ingegner Riccardo Betti e, in via sperimentale, per i mesi di aprile, maggio e giugno, uno sportello di prima consulenza in materia di bandi, fondi e voucher, il cui consulente è la dottoressa Annamaria Borrello. In un’ottica di valorizzazione del territorio, gli sportelli del mese di maggio avranno luogo negli spazi dell’Unione Valdera, Via Brigate Partigiane 4 a Pontedera. Per prenotarsi è sufficiente andare sul sito dell'Ordine degli ingegneri nella sezione "Istituzione – Appuntamenti".
Con lo stesso spirito, l’assemblea generale degli iscritti all’Ordine della provincia di Pisa si svolgerà mercoledì 18 aprile 2018 alle 17.30 nella sala assemblee della Direzione Generale della Banca di Pisa e Fornacette in via Toscoromagnola 93 a Fornacette nel comune di Calcinaia. Con l’occasione verranno consegnate le medaglie ai colleghi che hanno prestato la loro collaborazioneal Sisma del 2016. Al termine dell’assemblea è previsto un aperitivo (per motivi organizzativi è gradita la conferma della presenza via email.
L’Ordine informa inoltre che sono state attivate le seguenti convenzioni (dettagli sul sito): convenzione nidi scuole d’infanzia, scuola d’infanzia - Cooperativa sociale didattica & sperimentazione, Talent Garden, Norme Uni, Computer Shop, Nest2Hub, DrPlot, Bagni di Pisa, Lam-Laboratorio Analisi Mediche, Soft.Lab - Software per l’ingegneria.