Punto Radio campione provinciale di calcio a 5 Aics! (fotogallery)
Punto Radio - K@affeino Bar 5-3
Punto Radio: Frassi, Tiziano Simonelli, Manuele Amoroso, Parenti, Telloli, Betti, Puliti, Mattia Simonelli. All: Gugliucci
All'appuntamento più importante di tutta la stagione del calcioa 5 amatoriale la squadra di Punto Radio non tradisce le attese e supera nella finale disputata ad Asciano il K@ffeino Bar con il punteggio di 5-3 aggiudicandosi cosi la vittoria nel campionato provinciale.
Dopo un avvio incerto, con il K@ffeino che si porta in vantaggio 1-0 la formazione cascinese ingrana la quinta e ribalta il risultato portandosi sul 2-1. Gli avversari a cui va dato il grande merito di non aver mollato mai, si riportano in parità 2-2. Nel finale del primo tempo arriva di nuovo il vantaggio di Punto Radio, che così va al riposo avanti di uan rete.
In avvio di ripresa lo strappo decisivo: 2 reti in poco meno di 5' portano a tre i goal di vantaggio di Punto Radio che gestisce il risultato fino a tre minuti dal termine quando subisce il terzo goal da ricordare solo per un mero dato statistico. Onore agli avversari che hanno dimostrato ancora una volta di essere un'ottima squadra, ma la festa è tutta per il Punto Radio calcio a 5 che può alzare al cielo lo splendido trofeo messo in palio dall'AICS impeccabile organizzatore della serata.
Ora non finisce qui, perchè le due squadre si ritroveranno di fronte anche nella finale di Coppa di Lega a dimostrazione del fatto che sono effettivamente le squadre più forti della provincia. L'appetito vian mangiando e Punto Radio andrà a caccia di uno storico "double".