Ottimi risultati per gli esordienti C della Nuoto Uisp 2003
Lo scorso 23 e 24 giugno 2018 si sono svolti nello stadio del nuoto di Riccione i campionati nazionali giovanili Uisp di nuoto, manifestazione che vedeva ospitare 136 società con oltre 4000 atleti ai blocchi di partenza. Il Nuoto Uisp 2003 di Cascina ha partecipato con i giovanissimi Esordienti c prendendo parte a un week end all’ insegna dello sport e dell’aggregazione ottenendo risultati di rilievo.
Di grande impatto sono state le prestazioni di Matilde Bevilacqua classe 2010 che si è aggiudicata l’argento nei 50 farfalla e il bronzo nei 50 stile libero. La stessa Bevilacqua ha preso parte alla staffetta 4x50 mista femmine che è salita sul gradino più alto del podio, staffetta composta da Giorgia Borciani , Letizia Sbrana , Matilde Bevilacqua e Giulia Ferraro .
Da annotare le ottime prestazioni di: Natalia Meucci, Vittoria Scotti, Mathieu Camiciotti, Diego del Torto, Alessio Garbini, Federico Corbinelli, Leonardo Mori, Gabriele Guerriero, Matteo Nanni, Lorenzo Vigilante, Cesare Maria Cerrai, Samuele Ulivi.
Una menzione speciale va ai nati 2011 Lucrezia Favaro , Andrea Arrighi , Tommaso Mazzoni , Stefano Turi, Aurora Bonaldi, Adele Capiluppi i quali hanno partecipato per la prima volta ad una manifestazione nazionale .
La società Nuoto Uisp 2003 e Gesport p.d. si complimentano con gli allenatori Elisa Guerriero e Laura Moscariello per l’egregio lavoro svolto durante l’anno e per la passione con la quale ACCOMPAGNANO i giovani nuotatori a quello che sara’ il percorso agonistico.