Chiusa via Don Minzoni per lavori alla rete idrica
ATTENZIONE: CHIUSURA VIA DON MINZONI (ALL’ALTEZZA DEL CIVICO 23) DALLE ORE 23,00 DI OGGI (MERCOLEDI 1 AGOSTO) ALLE ORE 6,00 DI DOMANI (GIOVEDI 2 AGOSTO) PER LAVORI INDIFFERIBILI SULLA CONDOTTA IDRICA
Acque spa ha comunicato la necessità di effettuare un intervento immediato ed urgente di riparazione di un tratto della condotta idrica in via Don Minzoni. L’intervento non può assolutamente essere rinviato poiché si stanno svuotando i depositi (col conseguente rischio di restare senza acqua in varie zone del territorio) oltre al rischio -con le conseguenze di pericolo cedimenti- derivante dallo scavo che l’acqua effettua sotto strada.
Pertanto Via Don Minzoni, all’altezza del civico 23, ovvero poco sopra Pontegrande, fino a sotto l’arco di Sant’Andrea, sarà completamente chiusa al transito dalle ore 23,00 di oggi, Mercoledi 1 Agosto, alle ore 06,00 di domani, Giovedi 2 Agosto.
Per chi ha assoluta necessità di muoversi, conosce la zona ed ha un mezzo dalle misure adeguate (guidando con prudenza!) resta percorribile il tratto da Via Santa Maria per arrivare in Località Sant’Andrea e riscendere in Via Don Minzoni, oltre la chiusura. E viceversa.
Alle attività della ristorazione consigliamo vivamente, invece, di indirizzare i propri clienti a scendere da Buti.
Sono in corso anche gli avvisi telefonici con Alertsystem.