La solidarietà del Pisa SC alle famiglie colpite dall'incendio
Con un comunicato apparso poco fa sul sito del pisa Sporting club, la società nerazzurra esprime solidarietà e vicinanza alle persone colpite dall'incendio in corso sui Monti Pisani.
"Il Pisa Sporting Club sta seguendo con apprensione la situazione venutasi a creare sul Monte Serra e nei Comuni limitrofi che circondano la nostra città a causa di un incendio di vaste proporzioni. In questo momento la società tiene ad esprimere la propria solidarietà a tutte le famiglie coinvolte e il massimo sostegno al Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco e a tutte le Forze dell’Ordine e le amministrazioni impegnate nelle operazioni di soccorso".
"Al momento attuale la gara Pisa-Arezzo, conclude la nota della società nerazzurra, in programma questa sera (ore 20.45) all’Arena Garibaldi si gioca regolarmente. Sottolineando che, in ogni caso, la situazione è in continuo sviluppo rivolgiamo alle tifoserie che stasera raggiungeranno lo Stadio l’invito alla massima comprensione e solidarietà per eventuali disagi che potranno verificarsi".