Lezioni di musica al Pesenti, al via a dicembre i corsi dell'istituto cascinese
Chitarra, contrabbasso e basso elettrico, pianoforte e canto.
All'Istituto di Istruzione Superiore Statale Antonio Pesenti sono in partenza i corsi pomeridiani di musica aperti a ragazzi e adulti. Le lezioni partiranno nella prima settimana di dicembre e la frequenza potrà essere sia individuale che di gruppo. I gruppi potranno
costituirsi in presenza di almeno tre iscritti per il medesimo strumento.
Le lezioni si svolgeranno in orario pomeridiano. I corsi di canto e contrabbasso/basso elettrico sono in calendario il giovedì, mentre pianoforte e chitarra sono in programma per il venerdì. Gli orari di inizio delle lezioni saranno concordati direttamente con gli iscritti, di norma rispettando i giorni già individuati per ogni strumento.
I corsi, tenuti da insegnanti selezionati di altissimo profilo professionale, inizieranno nella prima settimana di dicembre e sono aperti alla partecipazione di tutti gli interessati. Possono infatti iscriversi non solo i ragazzi del Pesenti, ma anche gli studenti di altre scuole, i docenti, il personale scolastico e tutti gli adulti.
Le iscrizioni sono aperte fino a venerdì 30 novembre e sul sito della scuola sono disponibili le informazioni sulle caratteristiche e sui costi dei corsi, insieme ai moduli di iscrizione.
Per maggiori dettagli è possibile contattare il professor Paolo Cotrozzi all'indirizzo di posta elettronica p.cotrozzi@antoniopesenti.gov.it
Fonte Ufficio stampa IISS Antonio Pesenti - Cascina