Gattuso shock: L'anno prossimo? Chissa.

Sport
Sabato, 16 Aprile 2016

Conferenza stampa pre partita questo sabato per mister Rino Gattuso, ma anche questa volta si è parlato poco di calcio e molto di affari extra campo. E' un Gattuso amareggiato quello che si siede di fronte ai giornalisti, amareggiato ma super determinato e su una cosa scommette forte: sulla reazione della sua squadra che darà ancora di più di quello ha dato fino a questo momento. Il Mister non entra nel merito della vicenda fideiussione, ma gela la platea quando a precisa domanda sul suo futuro risponde: "Non lo so, io questa città ce l'ho dentro, però ci sono tante cose che in questi mesi, e non parlo della società, mi hanno dato un fastidio pazzesco. Stiamo vivendo troppe ingiustizie e non so nemmeno io come faccio a restare calmo a non perdere la testa. Devo dare i meriti a tutte le persone che mi circondano. La vivo male e tante pensieri migirano in testa questa è una categoria che preferisco stare a casa piuttosto che farla ancora, troppe cose strane".

Sulla partita poche parole e un Gattuso abbottonatissimo. Fautario si allena solo da ieri quindi non dovrebbe essere nell'11 iniziale, Bindi ha ripreso la preparazione mercoledì quindi dovrebbe giocare. Bocca cucita anche sul modulo. Certe le assenze di Crescenzi e Avogadri appiedati dal giudice sportivo.

Probabili formazioni:

Pisa: Bindi, Golubovic, Lisuzzo, Rozzio, Polverini, Verna, Ricci, Mannini, Varela, Cani, Peralta.
Pontedera: Cardelli, Gemignani, Risaliti, Vettori, Videtta, Sanè, Della Latta, Gemignani D., Kabashi, Di santo, Scappini

massimo.corsini