ViVal Banca dona attrezzature al Comune di Calci per i suoi volontari

Cronaca
Calci
Venerdì, 21 Dicembre 2018

Nella Sala consiliare di Calci, si è tenuta giovedì 13 dicembre la consegna delle attrezzature che ViVal Banca - Banca di Credito Cooperativo di Montecatini Terme, Bientina e San Pietro in Vincio - ha donato all’Amministrazione comunale per sostenere i volontari impegnati quotidianamente sul Monte Serra, devastato dall’incendio dello scorso settembre.
La Banca e i suoi vertici si sono resi disponibili con sollecitudine per aiutare concretamente le famiglie danneggiate dall’incendio e, di concerto con il Sindaco di Calci, Massimiliano Ghimenti, è stato deciso di regalare attrezzatura varia, composta da materiale edile e da lavoro, che sarà messa a disposizione di tutti i volontari chiamati ad operare sui luoghi colpiti dal violento rogo.
Ricordiamo infine che, sempre presso ViVal Banca, è stato aperto il conto corrente dedicato alla raccolta dei fondi in favore delle popolazioni colpite dal drammatico episodio. A seguire il codice Iban, intestato a Misericordia di Calci, sul quale è possibile fare una donazione: IT 79 N 08003 70880 000000901723.

redazione.cascinanotizie