Non omologato il risultato di Pisa-Bari

Sport
PISA e Provincia
Martedì, 25 Aprile 2023

In conseguenza del reclamo annunciato dal club nerazzurro

Come previsto ed in virtù del preannunciato reclamo del Pisa Sporting Club (►clicca qui) il risultato della gara Pisa-Bari non è stato omologato dal giudice sportivo riunitosi per deliberare in merito alla 34^ giornata del campionato di serie B.

Il provvedimento è conseguenza diretta della pec inviata dal club nerazzurro nella quale si manifesta l'intebsione di presentare un ricorso in merito a a quanto accaduto al minuto 88 di Pisa-Bari. La società nerazzurra entro la mezzanotte di mercoledì 26 aprile dovrà fornire tutto il materiale a supporto del suo reclamo, poi il giudice stabilirà la data dell'udienza e prenderà la sua decisione.

La messa in su judice della partita non ha bloccato gli altri porvvedimenti del giudice sportivo che ha squalificato per un turno Nagy, Sibilli e Caracciolo espulso nel concitato post gara dall'ormai fuori controllo arbitro Colombo di Como. Per il capitano nerazzurro si temeva una sanzione più pesante proprio per il suo ruolo, ma per fortuna salterà la sola partita di Ascoli dove il Pisa sarà in piena emergenza senza bencinque giocatori.

massimo.corsini